• maggio 2022

Siamo venuti qui il 7 maggio 2022. Oo, il cartello dice "ouvert", ma non c'è nessuno. Sono 2 roulotte senza persone. Sul CP di fronte ci sono 3 camper. Anche la colonna di servizio non funziona ???? Siamo ripartiti.

• settembre 2021

È aperto! 09.09.2021 V/E è esterno al sito e può quindi essere utilizzato. C'è un parcheggio tra il campeggio e la Loira

• luglio 2021

campeggio molto tranquillo e ben posizionato. panetteria e supermercato a pochi passi. situato su entrambi i percorsi in bicicletta e in canoa multa sanitaria, ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo pagato 14,70 per un soggiorno di 3 giorni.

• maggio 2022

• settembre 2021