Come altri hanno già detto, un gioiello di posto camper, peccato solo che la stazione di servizio sia fuori servizio. Potrebbe essere un'idea limitare il numero dei pernottamenti, ma ora ho la sensazione che molte persone si trattengano per un periodo di tempo più lungo.

Kootjes303

Ottimo parcheggio gratuito. L'acqua è a pagamento, lo smaltimento è gratuito. Siamo rimasti qui in silenzio per 2 giorni e abbiamo fatto bellissime gite in bicicletta. Grazie alla community per aver reso tutto questo possibile.

• D779

03510, Molinet, Francia

Amenagement de la halte nautique de Molinet