• novembre 2023

Sembrava bellissimo, ma dopo aver guidato tutto il giorno sotto la pioggia. Siamo rimasti tra le nuvole, ma abbiamo continuato a guidare. Più di un campeggio per sport invernali.

JJAB

Ambiente molto carino e tranquillo. Parcheggio su entrambi i lati della strada. Il pane può essere ordinato in anticipo presso l'auberge. Non tutti hanno l'elettricità. Non ci sono abbastanza collegamenti.

• ottobre 2022

vista straordinariamente bella se sei in prima fila. Sfortunatamente, è anche un po' in pendenza lì, dove poi hai problemi a stare dritto.

• novembre 2023

• ottobre 2022