carel000

Visto il bel tempo abbiamo cercato un campeggio. Siamo rimasti molto soddisfatti del blocco servizi igienici riscaldati e della doccia super calda. Le piazzole sono grandi e il riparo ripara dal vento freddo. Abbiamo pagato € 30, inclusa l'elettricità e senza WIFI.

Brigitte22

Ho dormito una notte qui in questo campeggio. Durante il nostro viaggio di ritorno dalla Spagna. proprietario amichevole. Abbiamo il posto 12, un posto grande vicino alle docce. Le docce riscaldate sono fantastiche. Altamente raccomandato!!!

Camping Le Clos Auroy