Camping Le Moulin de Serre

Singles, Puy-de-Dôme, Alvernia-Rodano-Alpi, Francia

8 recensioni

• luglio 2021

Il campeggio è lontano dalla civiltà ed è ben tenuto. È molto silenzioso. Sono occupati solo 4 posti. Tuttavia, la piscina e il ristorante sono aperti. Sanitario datato ma pulito. Siamo partiti dopo 1 giorno a causa delle molte mosche.

• settembre 2020

Splendidi dintorni nel bosco. Purtroppo un sacco di rumore fino a tarda notte molte persone ubriache ci hanno sconvolto dal prezzo della baguette € 1,45. Anche ordinato al bar gin and tonic abbiamo ottenuto un limone amaro. Su richiesta non c'era tonico per noi non più di una volta e non di più

• agosto 2020

• luglio 2021