posizione molto ben posizionata ai margini del laghetto molto tranquillo vicino a un piccolo villaggio, possibilità di pesca giornaliera. Terminale pagato 2€ ma non funziona, scarico acque nere e acqua caricata, wc disponibile molto pulito TV ok con antenna e rete 4G ok (SFR)

palote

Posto molto tranquillo un ambiente bellissimo. La tariffa di € 3,50 è ancora valida per quest'anno. Solo la corrente è sufficiente per caricare la batteria.

• dicembre 2022

Bellissimo posto su un lago con un sentiero tutt'intorno. In realtà solo posti sull'erba. Ora all'inizio di dicembre eravamo quasi bloccati nell'erba, quindi abbiamo parcheggiato sulla strada, il che non è un problema visto che siamo l'unico camper.

• dicembre 2022

• Rue du Rosier