• luglio 2019

Parcheggio normale al campo da golf, servizi igienici sui campi da golf aperti e utilizzabili. Posto meravigliosamente tranquillo con splendide viste, bei cieli nuvolosi !! Abbiamo trascorso la notte qui il 3 luglio 2019. Bep e Rinus

• settembre 2018

Bel posto. Peccato per le campane della chiesa tutta la notte ...

• aprile 2017

Parcheggio proprio accanto al campo da golf (tee 1) Ci stava lì da solo, molto tranquillo. Servizi igienici del golf club sono aperti. Si cammina con il vostro club in pista. Green fee € 53, -.

• luglio 2019

• settembre 2018

Bel posto. Peccato per le campane della chiesa tutta la notte ...

• aprile 2017

• Place du 19 Mars 1962