dovreste rimuovere questo sito che non esiste più... inoltre le strade sono davvero molto strette per arrivare in un luogo inesistente!!!

• giugno 2017

2017/09/06. Dopo aver trovato un sacco di strade strette. verwaarlooss sembra. Non è CP. Potrebbe essere meglio per essere rimosso dalla data di entrata. Abbiamo lasciato.

• settembre 2016

Non è un CP che ha annunciato lo stato. Ma se chiedete, è bene stare lì. Meravigliosamente tranquillo! Il proprietario non voleva soldi per il nostro soggiorno. Naturalmente comprato sidro.

• giugno 2017

• settembre 2016