ottimo posto per pernottamenti o shopping. siamo stati qui oggi per ripararci dal maltempo e ne siamo rimasti contenti. bella base per vauville da spiaggia e / o cappellini.

Citizen-Blue

15-06-2022: Sia il water a cassetta vuoto che il rubinetto e lo scarico dell'acqua pulita sono intasati di feci. molto sporco. possibile deposito di acque grigie.

• settembre 2021

ottimo posto dove fermarsi per smaltire i rifiuti neri e grigi. lavanderia proprio accanto ai servizi. 10€ per 18kg o 4€ per 8kg di lavaggio. pagamento in contanti o con carta. shopping in Super U durante l'attesa. c'è anche un lavaggio a getto abbastanza grande per i camper

• settembre 2021

Parking Super U