Un posto carino e tranquillo. E anche un blocco servizi igienici gratuito. Il bar/tabacchi locale era ancora aperto venerdì sera, quindi abbiamo potuto bere qualcosa lì. Speriamo che questo bellissimo posto rimanga così pulito, perché ci piacerebbe tornare qui più spesso!

Jolanda-en-Theo

Quest'aria ora ha un servizio igienico dall'anno scorso. Ampio box autolavante con lavamani e 2 orinatoi all'esterno.

Dotty-P

si prega di notare che solo l'acqua è disponibile con una moneta, dove è in vendita non è indicato da nessuna parte.

• Rue du Saussey

50160, Guilberville, FranciaSitecode: 13833