Che posto lurido e sporco e, come sempre quando è libero, residenti permanenti. Siamo partiti.

Hugo1

Si sarebbero potuti facilmente aggiungere 2 camper se tutti si fossero distinti un po' meno in larghezza. ora c'erano 6 camper. purtroppo ha dovuto trasferirsi in un villaggio più lontano. c'era anche un ottimo posto

• aprile 2022

è una zona facile da trovare. Lei merita di esistere. è spesso apprezzato perché è gratuito. Quando siamo arrivati intorno alle 20:00, era rimasto solo un posto.

• aprile 2022

• Avenue de Caen