Siamo passati di qui. Un posto bellissimo. Appartamento con asfalto. Servizi igienici e acqua a disposizione. Ma con un limite di altezza di 2,10 m!! Quindi non proprio un camper! Quindi completamente vuoto.

• luglio 2021

parcheggio non accessibile per camper di altezza superiore a 2 metri

• luglio 2020

Un 9 per la vista e la spiaggia alla "porta d'ingresso". Ci sono 3 posti auto in questa posizione. Hai la vista migliore al centro (vicino alla strada). Sul prato accanto, d'altra parte, puoi sederti di nuovo fuori caldo. Molto tranquillo di notte.

• luglio 2021

parcheggio non accessibile per camper di altezza superiore a 2 metri