ottimo posto per 3 camper non troppo lunghi, la prima foto non è corretta, la seconda sì, il parcheggio dietro ha un limite di altezza, senza servizi.

mercedesvario

3 punti stretti, non troppo lunghi. Potremmo semplicemente stare lì con i nostri 7,10 m. Sei vicino al mare (vedi foto) ed è perfettamente adatto per una giornata di sole, mare e spiaggia. Non abbiamo pernottato: in zona ci sono alternative migliori.

• settembre 2021

La barra dell'altezza tiene fuori tutti i camper.

• settembre 2021

La barra dell'altezza tiene fuori tutti i camper.

• Rue du Colonel Harivel

14830, Langrune-sur-Mer, Francia