Fantastico, questo posto! Posizione incantevole sul fiume, bellissima vista sulle mucche. Qui va tutto bene, bella pedalata fino a Roche d'Oëtre. Avevamo un totale di 6 camper.

mastersoftheuniverse

Ora a febbraio, posti meravigliosamente tranquilli e spaziosi. Villaggio nelle vicinanze con alcuni negozi e ristoranti. Area pedonale ragionevole. Sul posto è presente anche un ampio rifugio con tavoli da picnic. Solo il rubinetto del WC e il rubinetto normale vicini non mi sembrano molto igienici

ankie

posto bellissimo, ho trascorso una notte incantevole, molto tranquillo e pittoresco - ottimi percorsi per mountain bike nelle vicinanze. Il bagno pubblico più pulito che abbia mai visitato nella vicina città.

Aire de Pont d'Ouilly