Purtroppo la zona comune non è la mensa, ma i servizi igienici. Ora solo un parcheggio per 14 euro. Avevamo bisogno di una doccia, quindi siamo venuti qui. Il parcheggio è anche gratuito al castello e lì c'è anche un punto di scarico.

petervh

bellissimo campeggio, anche se ci sono alcune piazzole in pendenza. costruzione di servizi igienici bene. È possibile scaricare l'acqua nel villaggio di fronte alla Marie. supermercato a 200 metri. ingresso tramite bancomat.

klaas1903

ottimi servizi comunali, semplici ma puliti, bella zona pedonale. ottimo campeggio di transito.

• Avenue de Tahiti

61230, Gacé, Francia