ho soggiornato qui una notte nell'agosto 2023 mentre andavo in traghetto per tornare in Irlanda, bella Aire vicino ai negozi del villaggio, ecc. niente elettricità, ma tutti i servizi idrici e i servizi igienici esterni verranno utilizzati di nuovo dato che è sul mio percorso

paddyboyo

Non gli do un 5 perché manca di servizi ma di una magnifica zona per stare in spiaggia e riposare. È molto spaziosa e con bagni.

• maggio 2022

ottimo posto, ci tornerei. Potrebbe essere utile fare un buon riferimento ai cestini dei rifiuti.

• maggio 2022

• Avenue Léon Jozeau-Marigne