Lez-Eaux

Saint-Pair-sur-Mer, Manica, Normandia, Francia

4 recensioni

La piscina coperta è molto bella, belle diapositive per bambini. La piscina all'aperto sarà rinnovata nel 2024. Sanitari abbastanza puliti. Luoghi spaziosi, ma storti. Molti olandesi. Il team di animazione non è molto speciale, ma musica piacevole regolare al bar.

• settembre 2021

Bellissimo campeggio spazioso a 5 stelle! Con CampingCard una tariffa netta per un campeggio con una bellissima piscina coperta. Molto tranquillo e Granville è un must, da fare in bicicletta.

• luglio 2019

Bel campeggio con posti di grandi dimensioni. Molto silenzioso perché è in mezzo ai campi. Molto adatto per essere qui con i bambini. Molto costoso. Forse perché ci sono molti servizi tra cui una piscina coperta. Ma abbiamo trovato molto più di 50 euro a notte.

• settembre 2021

• luglio 2019