• maggio 2015

Siamo stati a lei Les Apres in aprile 2015 e ci abbiamo trovato un gabinetto sporco a. La stanza era piena di sporgenti sacchetti di rifiuti e contenitori a terra è stato sporgenti. C'era anche un modo per pulire l'acqua del rubinetto, quindi non è raccomandato.

• aprile 2015

Bellissima zona libera lungo il fiume (Iton), bagno pubblico, drenante Diamant acqua molto, molto pulito, nessun terminale elettrico ... Super tranquillo, parco giochi e fitness ... Il tutto a posto centro ... Panetteria e macelleria 80m e 100m supermercato !!!! Grazie per questa piccola città! ..

• febbraio 2015

Bel posto, servizi igienici puliti, all'esterno rubinetto chiuso, possibilmente legate all'inverno. Anche se l'acqua nello spazio WC sopra il lavandino.

• maggio 2015

• aprile 2015