• maggio 2022

sfortunatamente, questo non è un CP in cui vorresti essere ospite. Dietro una recinzione, vicino alla strada, quasi introvabile. Siamo spiacenti, ma non stiamo andando per questo. Fortunatamente, c'è un campeggio comunale De la Vallée appena fuori dal centro. Pulito e semplice.

• maggio 2019

Campeggio tranquillo, pochi servizi. WC e acqua possono essere utilizzati solo quando il bowling è aperto, quindi non ci sono strutture al mattino. Energia elettrica extra € 0,2 al prezzo di €. 8, -.

• maggio 2019

Posto semplice per la notte, elettricità e acqua disponibili. Nessuna possibilità di scaricare i WC chimici e le acque reflue. Per riposare una notte e visitare la basilica, ti trovi in una posizione migliore rispetto al luogo libero della basilica.

• maggio 2022

Bowling de Lisieux