Bitchie

Che divertimento leggere! Grazie! Disponiamo infatti di 7 posti speciali per tende, ma anche 3 per camper e bus più grandi e 5 per camper e bus più piccoli. Quindi qualcosa per tutti. E siamo lieti che i servizi igienici ti piacciano così tanto😀 Apprezziamo sentirlo. Alla prossima volta👋

Abbiamo trascorso 3 notti molto belle qui a settembre. Proprietari olandesi amichevoli con le loro figlie. Meraviglioso campeggio unico con una vista diversa ovunque. Uno dei migliori servizi igienici mai avuti. E le pizze fatte in casa... sono consigliatissimo! Ritorneremo sicuramente!

BusjeNL

Grazie per questa bella recensione! È bello leggere che ti piace così tanto il nostro campeggio e che apprezzi così tanto i nostri servizi igienici. A presto👋

RuiterNL

Ciao famiglia Ruiter, grazie per la tua recensione! È bello leggere che ti sei rilassato (e ti è piaciuto il nostro bellissimo posto)😄 Arrivederci alla prossima.

Estefana