Tutto nelle altre recensioni è corretto, zona molto bella e tranquilla ... Solo che siamo di sabato e alle 22:00 è arrivata musica ad alto volume e sono venute molte persone. Questo è durato fino alle 04:30-05:00 del mattino.

Elfriede-Peter

Ottimo posto libero. I posti riservati ai camper sono 2, ma l'intero parcheggio può comunque ospitare 6 camper. Luoghi con sole e ombra. Oggi un totale di 4 camper.

Reyer-Brons

che posto incantevole e tranquillo sul Doubs. È possibile iniziare le passeggiate dal CP. Abbiamo apprezzato la natura per 2 notti. La prima sera abbiamo avuto un concerto delle mucche con le loro campane. fantastico.

• Côte des Fontaines

25190, Montjoie-le-Château, Francia