super spot con servizi igienici, acqua e scarico dell'acqua. c'erano 2 prese elettriche. non l'abbiamo usato. villaggio super pulito e carino.

debsa

grazie alla recensione precedente finalmente ho trovato water xp qui puoi ancora riempire/scaricare l'acqua e anche scaricare e tirare lo sciacquone.

Annelies&Kenny

l'unico posto dove finora possiamo prendere l'acqua. ovunque gli impianti sono chiusi per l'inverno. abbiamo anche pranzato bene al ristorante.

Aire de Camping-Car Sainte-Croix en Bresse