Fondamentalmente un ottimo posto. Semplicemente non abbiamo visto un segno da nessuna parte che ci fosse permesso di stare qui, ma anche nessun segno che non fosse permesso... Siamo stati una notte, ci sembrava possibile.

• luglio 2020

Campeggio bellissimo e pulito. In piccola scala. Amministratore molto corretto. Luogo piacevole e familiare per festeggiare le tue vacanze

• agosto 2019

Parcheggio tranquillo, wifi funzionava bene, prendi l'acqua alla salle de fête, porta la spazzatura, è bello andare in bicicletta lungo il canale, nel villaggio niente da vedere.

• luglio 2020

• agosto 2019