• aprile 2022

Non abbiamo mai avuto un posto così tranquillo e bello grande. Bel proprietario. Vorrei rimanere lì per una settimana se avessimo tempo.

• giugno 2020

bel posto, gente tranquilla e amichevole. stato diverse volte ora. altamente raccomandato. ha avuto un problema al servosterzo la prima volta e il proprietario ha aiutato a risolverlo immediatamente. reso immediatamente disponibile un'auto per lo shopping.

• settembre 2019

Posto CP triste. Siamo rimasti soli e abbiamo avuto una sensazione spiacevole. Proprietario non visto. Segno sulla porta: sto solo cercando un posto. Rifornimento idrico parzialmente rotto, scarichi di acque grigie sporchi. ALTAMENTE NON RACCOMANDATO !!!

• aprile 2022

• giugno 2020