2 piazzole ufficiali per camper (se non occupate dai visitatori del castello durante i fine settimana affollati). Non adatto a campeggiatori più alti a causa dei rami sporgenti. Il parcheggio è abbastanza grande.

Haydee

Ottimo posto dove stare. nessuna struttura, ma ciò non dovrebbe rovinare il divertimento. siamo stati i primi al camper a Cluny, cosa che non ci è piaciuta. Qui è bello con vista sul castello. ufficialmente per 2 camper, ma ce ne possono essere di più. eravamo soli. Delizioso!!

• ottobre 2018

2018/06/10. Bella vista Rilassato di notte. Ombra. Superficie dura Belle tavole primitive in pietra. Bidoni dei rifiuti visti.

• ottobre 2018

• D309