• agosto 2020

il 25 agosto 20 siamo appena riusciti ad arrivarci. anche sui blocchi eravamo ancora in pendenza ma ok .. sanitari puliti, quasi solo francesi, anche parecchie case. Piccola piscina, più per i bambini, ordinare il pane, accoglienza cordiale.

• giugno 2020

Bellissimo campeggio non troppo grande. Accoglienza cordiale, posti spaziosi, piscina e splendidi dintorni. I sanitari sono eccellenti. I cani sono i benvenuti

• ottobre 2019

Questo posto non vale i soldi è arrivato qui superficie non impoverita idraulica ho pulito e ok

• agosto 2020

• giugno 2020