• giugno 2018

Bel posto da svuotare direttamente sulla strada con spazio per ritrarre. Con qualcosa che gira anche adatto a campeggiatori più lunghi.

• maggio 2017

servizio di Solo, non si parla per quanto riguarda il parcheggio o durante la notte. Solo adatto per lo scarico delle acque reflue; WC svuotamento in realtà non fornisce, ma è fatto. C'è un cassonetto. C'è un posto per camper a circa 4-500 metri. Ci sono stato il 7 Maggio 2017.

• aprile 2017

Sulla strada principale, nei pressi di uno dei tanti viticoltori con la possibilità di degustare prima di acquistare. Scaricare acqua grigia è soddisfacente, ma rubinetto dell'acqua non è così filo di riempimento è difficile. Il campo era per noi più interessante.

• giugno 2018

• maggio 2017