• marzo 2022

dormito tranquillo. si sente al sicuro. come ovunque in Francia si può passare la notte in P purché non sia espressamente vietato. bella cittadina restaurata con cura

• settembre 2021

Siamo stati qui per 1 notte alla fine di settembre. Buon parcheggio come sosta, tranquillo la sera. Abbiamo visitato il museo dell'anice in città.

• agosto 2019

Posto tranquillo, ma in effetti non è chiaro se si può passare la notte. Eravamo lì il 19/08/2019. Era affollato ma il nostro camper poteva parcheggiare bene ed era proprio sulla punta per mettere le ruote posteriori sul ciglio della strada. Bella città merita una visita.

• marzo 2022

• settembre 2021