abbiamo pagato € 26,40 per un camper, 2 persone ed elettricità. È un campeggio nella natura, quindi B.V. nessuna macchina vicino alla tenda. altrimenti accuratamente descritto di seguito.

W639HansPolo

Bel campeggio tranquillo sul lago. Piazzole spaziose con o senza elettricità (4€ al giorno) Ottime docce nuove (3) e si possono ordinare panini freschi. Anche alcune bibite e gelati in vendita. Proprietario amichevole.

TosEnDaan

impianto idraulico obsoleto. poca portata con il telefono. proprietari olandesi amichevoli e posti spaziosi. per un transito abbiamo pensato che andasse bene

Camping Vue du Lac