Un posto bellissimo sulle rive del Doubs, il giardiniere molto gentile, il buon cibo…. Che cosa vuoi di più!? Noi torneremo!

Nussbi

Tra il proprietario super cordiale, la pulizia, la calma. Eccellente.

rudybellen

Grazie mille per la tua bella recensione, Rudy! (E anche per i fiori :-)))

Campeggio meravigliosamente tranquillo sul Doubs con piscina (non l'abbiamo usata). Eravamo sul retro con una bellissima vista dell'area Natura 2000. Abbiamo fatto una bella nuotata nel Doubs e abbiamo mangiato benissimo, preparato dal proprietario molto gentile. Vale la pena ripetere.

mjvdvelden

Tradotto con DeepL: Grazie mille per la tua gentile recensione e per gli elogi per il mio cibo! Se la traduzione dall'olandese non fosse sbagliata, vorrei fare una piccola correzione: non sono una donna, ma un uomo :-))))) Tanti saluti e magari alla prossima! Ralph

Nussbi

Tra il proprietario super cordiale, la pulizia, la calma. Eccellente.

rudybellen

Grazie mille per la tua bella recensione, Rudy! (E anche per i fiori :-)))

Camping Bijou du Doubs