• dicembre 2019

2 posti camper nel cortile di una camera / table d'hôte di simpatici proprietari olandesi in un piccolo borgo. 2 chiusure elettriche e nessuna ulteriore dotazione. Poca privacy e niente da fare nelle immediate vicinanze. Quindi € 12,50 è un po 'caro.

• novembre 2019

Nonostante il nostro arrivo in ritardo (al buio) siamo stati accolti calorosamente. Un pasto delizioso a un prezzo amichevole e quindi un posto camper gratuito. Vista sui prati ondulati e potremmo immediatamente camminare con i nostri cani da casa. Ottimo posto sulla strada o da sud.

• novembre 2018

Siamo arrivati ​​in inverno, non c'era nessun conto sugli ospiti, ma tutto è stato portato fuori dall'armadio per darci il benvenuto e anche per darci un pasto delizioso. In breve: in alto!

• dicembre 2019

• novembre 2019