zona libera a poca distanza dalla statale. Vicino a un McDonald's e ad un centro lavanderia dove c'è anche una lavatrice e un'asciugatrice. Abbiamo trascorso la notte accompagnati da altri 7 camper, tutti in viaggio.

• novembre 2023

CP meravigliosamente tranquillo, vicino a un bel parco per il cane. C'erano 3 camper e una roulotte abbandonata. Ben illuminato di notte.

SleepingAround010

15-06-2023 siamo andati per una notte, fantastico da fare. Puoi sentire la strada, ma abbiamo trovato questo trascurabile, è bello che tu sia di nuovo sulla strada per la tua destinazione. posti al sole e all'ombra, eravamo lì alle 15 c'erano 3 posti occupati

• novembre 2023

Aire Municipale Montceau Les Mines