• luglio 2021

posto semplice dove passare la notte. i servizi igienici sono stati rinnovati quest'anno e sono limitati ma efficaci. bel villaggio con supermercato e anche alcuni piccoli negozi come una fromagerie e un boulanger.

• ottobre 2019

Buon posto ragionevolmente tranquillo dove stare.

• settembre 2018

Siamo stati con il nostro camper meravigliosamente sul semplice ma pulito campeggio in piedi. 7 euro al giorno all in. Si cammina in città con belle terrazze e ristoranti. Il campeggio è dalla seconda settimana di giugno a metà settembre. aperto, il CP è opposto ed è un parcheggio.

• luglio 2021

• ottobre 2019

Buon posto ragionevolmente tranquillo dove stare.

• settembre 2018

• Avenue Perricaudet 2