• dicembre 2023

Posto tranquillo dove dormire proprio sul corso d'acqua. Perfetto per un pernottamento in transito e molto vicino all'autostrada. Residenti molto amichevoli.

Motte77

Ci siamo stati 1 notte alla fine di aprile. Era occupato da camper (punto di scarico bloccato 😖) e dal traffico locale (autobus, camion, ecc.). Il centro città è vicino e vale la pena vederlo. Siete molto uniti.

• gennaio 2023

Niente di speciale e traffico intenso dalle 06:00. Acqua chiusa in inverno. Normalmente posto per 9 camper a meno che non incontri un antisociale francese che prende 5 (!!) posti con camper e roulotte 🤬, e rovina tutto a tutti.

• dicembre 2023

• gennaio 2023