Abbiamo trascorso la notte qui mentre viaggiavo attraverso la Spagna. Il dispositivo Sani funziona con monete flot bleu. Non sono riuscito a ricavarne alcuna energia, ma tutto il resto funziona bene. Bellissimo sull'acqua vicino al ponte a 100 metri. pub-panetteria dietro l'angolo.

Fryskeman44

la stazione di servizio è fuori servizio da giugno 2022.

• marzo 2020

Posto terribile! Lungo viaggio in campagna che non si è concluso NIENTE! Tutto chiuso! Non siamo rimasti.

Fryskeman44

la stazione di servizio è fuori servizio da giugno 2022.

• marzo 2020

• Rue du Port