In effetti, un bel posto per una sosta. Magari anche per una notte o due. Molto tranquillo e silenzioso, nessun rumore del traffico. Non adatto a campeggiatori di lusso che si lamentano sempre dei servizi igienici, ecc. perché non ce ne sono.

pevalo

Abbiamo trascorso la notte qui all'inizio di gennaio. Eravamo lì con un altro camper, ma non abbiamo visto nessun pannello informativo/segnaletica. Abbiamo trascorso una notte meravigliosamente tranquilla.

Un bel posto per una sosta. Abbiamo trascorso una notte tranquilla qui il 25 settembre.

• Boulevard du Parc 400

71570, Romanèche-Thorins, Francia