Ottimo CP. da sud (Moulins) il Garmin mi manda negli ultimi 5 km su una strada di campagna asfaltata larga quanto il camper. Possibile e senza traffico in arrivo! camper 7,50 Ci sono molte aree pavimentate e zone erbose che possono essere paludose dopo forti piogge.

Thioni

ottimo posto con belle docce calde, i servizi igienici sono puliti e ordinati, torneremo qui?

Bert--Brigitte

Piazzole belle e spaziose. Tutti i servizi disponibili. C'era un cattivo odore nelle docce, ma questo è l'unico lato negativo. Basta seguire le indicazioni per l'area camper e ci arriverete senza problemi.

Aire Camping-Car Park Saint-Pierre-le-Moûtier