è diventato € 7,00. l'acqua funziona di nuovo e la toilette è (ancora) pulita (compresa la carta igienica). Sono appena arrivato sotto la pioggia, ma splende di nuovo il sole. il camping du lac è completamente allagato, quindi siamo finiti qui per caso.

ingeton

Siamo stati lì una notte sotto la pioggia battente, quindi non abbiamo visto nessun ambiente circostante. Posso riferire che la fornitura d'acqua funziona di nuovo. Sono entrato nella cacca del cane mentre attraversavo una zona erbosa. Questo ti fa automaticamente odiare i proprietari di cani.

Gerrie-en-Annie

Posto tranquillo. Passeggiata ben segnalata che inizia e finisce sul posto. 5 euro. Metti i contanti in una scatola.

Aire de Camping-Cars