• agosto 2020

Non c'è ombra nel parcheggio. Ecco perché ci siamo fermati nell'adiacente campeggio comunale. Tariffa 14 euro. C'è anche un campeggio con piscina.

• dicembre 2018

Solo uno spazio di parcheggio abbastanza poco attraente con un punto di servizio. Lo svuotamento del bagno è gratuito, il che vale sicuramente la pena di raccontarlo. Siamo stati al campeggio vicino.

• maggio 2018

Bel posto nella bellissima zona.

• agosto 2020

• dicembre 2018

• maggio 2018

Bel posto nella bellissima zona.

• Rue de L Hâte 40

58360, Saint-Honoré-les-Bains, Francia