Brignogan-Plage, Finisterre, Bretagna, Francia

Camping de la Côte des Légendes

Famiglia campeggio e natura, accesso diretto alla spiaggia, ristoranti e negozi nel villaggio (1 km) Molte escursioni possibili intorno al campeggio (a piedi o in bicicletta), costa selvaggia e incontaminata Deposito di pane (in ordine) e bar presso il reception

• Rue Douar ar Pont

29890, Brignogan-Plage, Francia
    Mostra sulla mappa
  • 8,40 € • 1 apr t/m 12 nov

• CKE - Camping Key Europe, CCI - Camping Card International, ACSI - Campingcard, ACSI - Campingcard

• giugno 2022

• ottobre 2021

Questa app dice che è aperta fino al 12/11, ma ci siamo trovati di fronte a un campeggio chiuso. Il sito dice che sarà chiuso dal 1/10. CONSIGLI! Controlla sempre il sito web del campeggio.

• settembre 2021

Bella posizione tranquilla. Personale molto cordiale e disponibile. Raramente ho visitato un campeggio dove tutto, proprio tutto, era puro come qui. Un grande plauso allo staff per questo. Saremmo rimasti solo una notte, alla fine ne siamo rimasti 8. Decisamente consigliato

• Lavatrice

• Scarico acque reflue

• Elettricità (5A)

Pagato
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • giugno 2022

• ottobre 2021