Impianti sanitari ora completamente nuovi. il campeggio chiude questo sabato per lavori di ristrutturazione del municipio

triggerpointcoach

Ottimo posto dove stare. impianto idraulico un po' datato ma in buon ordine. Molti percorsi ciclabili e pedonali nelle vicinanze. Cordiale benvenuto, scegli il tuo posto. listino prezzi 2023 posto con foto

• settembre 2021

Posto carino e tranquillo nel parco (compresa l'ombra) vicino al municipio, ho pagato 11,05 p / n inclusa l'elettricità, ho ricevuto il codice Internet, funzionava solo vicino al municipio. Accoglienza molto cordiale.

• settembre 2021

• Rue du Presbytère 46