Camping Le Bois d´Amour

Quiberon, Morbihan, Bretagna, Francia

5 recensioni

• settembre 2021

grande campeggio con molte case mobili. sanitario mediocre. Non siamo riusciti a far funzionare il WiFi. Ma, vicino al mare e personale molto cordiale.

• ottobre 2020

con Acsi 18 € a settembre, sanitari ok, posizione buona, ma probabilmente andrei al municipio la prossima volta, che abbiamo scoperto durante un tour in bici

• settembre 2020

Sono molto soddisfatto di questo campeggio. le piazzole sono molto grandi, i servizi igienici sono buoni e puliti. Siamo andati al ristorante del campeggio e abbiamo mangiato ottime cozze e patatine fritte.

• settembre 2021

• ottobre 2020