che campeggio pulito, accogliente, tutto ben strutturato, degno di 5 stelle. È facile raggiungere il centro in bicicletta lungo il sentiero proprio accanto al campeggio

debuddies

Elogio per l'addetto alla reception. Servizi igienici ok. Acqua calda. Ne vale la pena. Visita anche il palazzo di Jacques Coeur. Spiegazione in olandese. Abbiamo soggiornato 2 notti. Pedalato attraverso i Marais.

Ellu

La ragazza alla reception è molto gentile. Il campeggio, i servizi igienici e il servizio sono eccellenti. Siamo rimasti un giorno in più e abbiamo visitato Bourges. Bellissimo centro storico con molte case a graticcio.

Camping Robinson