ottimo campeggio, campo libero dove potevamo scegliere un posto. il parco sportivo è dietro l'angolo e questo ci ha infastidito venerdì sera/notte. Grazie al nostro amplificatore WiFi abbiamo avuto un WiFi eccellente. la città è altamente raccomandata da visitare.

Bronkies

ottimo campeggio, porta la tua carta igienica in bagno. Nessuna moneta o limite durante la doccia. Servizi igienici puliti. E deliziose pizze fresche.

BorraMobil

un campeggio con molte possibilità. posti sotto gli alberi, all'ombra o all'aperto. edificio sanitario completamente ristrutturato e ben pulito. in luoghi liberi (aree aperte) è necessario un cavo di alimentazione lungo!

Camping de Chartres