Camper asfaltato dietro una grande siepe, senza vista. Peccato perché è proprio sul fiume! Anche decorato maldestramente. Abbiamo proseguito.

• ottobre 2019

Nessuna visione scortese della città. Prato con panche da picnic (troppo bagnato per i giovani questa sera). Occasionalmente arriva un treno (piatto) (non di notte). Acqua potabile gratuita.

• settembre 2019

Camper colpito da palla (nessun danno) da bambini locali che si divertono vicino all'aire. Villaggio locale nelle vicinanze ma non ci sono ristoranti carini se vuoi mangiare fuori. Non un'atmosfera molto sicura, quindi non lo consiglierei e non ci tornerei.

• ottobre 2019

• settembre 2019