Aria facile da trovare, siamo riusciti a trovare acqua potabile per lavarci i denti. Mi raccomando 😁

teslaman

il CP si trova dall'altra parte della strada su cui si trova il castello. Ottimo posto dove passare la notte. eravamo lì venerdì sera e la Brasserie, che dista poche decine di metri dal CP, era molto frequentata.

Lta

posto molto carino dove passare la notte. poco distante dal centro, purtroppo al momento c'era una festa in paese e qui è pieno di festaioli. abbiamo proseguito, ma decisamente consigliato in altre circostanze

• Rue du Canal

45240, La Ferté-Saint-Aubin, Francia