Non abbiamo visto una barriera e/o una macchina. Il CP era ancora formalmente chiuso, ma ci si poteva entrare. Servizi chiusi tranne i servizi igienici. Pernottamento tranquillo e ottimo.

koets2017

Posto bellissimo, ma se sei solo non è possibile. Inserisci il codice e corri verso il tuo camper e poi attraverso la barriera. Ho dovuto chiedere aiuto ad altri per superare la barriera in tempo. Non bello.

primo posto. vicino all'autostrada. c'è un cartello davanti che qualcuno sta venendo a riscuotere la tariffa del parcheggio di € 8, ma non abbiamo visto nessuno. solo dei giovani che se ne vanno in giro a fare rumore.

• Chemin de Maisonfort

41600, Lamotte-Beuvron, Francia