bel posto, tranquillo. sull'acqua, vicino alla stazione ferroviaria e al bellissimo centro. svantaggio: nessun rubinetto dell'acqua e servizi igienici nelle vicinanze

mon-klas

bella sosta tranquilla, vicino al centro. Passeggiata molto ordinata e piacevole lungo il fiume. Accesso un po' stretto ma niente di cui preoccuparsi. Vicino alla linea ferroviaria ma pochissimi treni piccoli e lenti.

• dicembre 2021

due passaggi, il 21/12/20 e il 26/12/2021 posto calmo e tranquillo, abbiamo trascorso le 2 notti rilassate, grazie al comune per averci fornito un posto, inoltre possiamo svuotare l'acqua grigia e la cassetta vicino al campeggio e fare rifornimento lì. ci tornerei con molto piacere

• dicembre 2021

• Avenue de la Gare