Tutto è corretto, buoni servizi igienici, ampie piazzole. Bellissime anche le piste ciclabili, Tours, bella città, 12 km in bicicletta e sei in centro. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale e ci siamo presi il tempo per spiegare il campeggio e la zona circostante.

ElGrifo

Bel campeggio con piscina coperta e area giochi per bambini. Piazzole separate da siepi. Proprietario utile.

• ottobre 2022

eravamo alle porte il 20 ottobre. Il campeggio dovrebbe essere ancora aperto ma si è rivelato chiuso. Sono andato in un altro campeggio.

• ottobre 2022

Camping Les Granges