servizi igienici ben tenuti ma il sito è in fase di ristrutturazione, senza acqua potabile e solo un bagno, 2 forse 3 posti disponibili al momento

tutto è presente e funzionante. anche acqua potabile

campervanhero

Un CP perfetto come dovrebbe essere. I comuni olandesi possono seguire questo esempio. Tutto ciò a cui puoi pensare è qui. Ottimo per portare a spasso il tuo cane. E mi sentivo al sicuro anche quando la gendarmeria veniva a pattugliare. Per noi un posto top.

tutto è presente e funzionante. anche acqua potabile

• Rue du Lavoir